You are here
Mercato Salernitana: La Cremonese chiede Casasola ed offre Montalto. Per il ruolo di play maker si pensa a Bianco del Perugia Sport 

Mercato Salernitana: La Cremonese chiede Casasola ed offre Montalto. Per il ruolo di play maker si pensa a Bianco del Perugia

La Salernitana ha bisogno di rinforzi. Necessità sottolineata anche dal tecnico Gregucci al termine della gara amichevole pareggiata tra le mura amiche dello stadio Arechi contro il Rieti allenato da Eziolino Capuano.

LE PARTENZE

Sembrano destinati a cambiare aria Antonio Palumbo e Moses Odjer. Per quanto concerne il centrocampista di proprietà della Sampdoria hanno mostrato interesse alcune società di serie C tra cui il Catania e la Ternana. Sulle tracce di Palumbo sembra comunque esserci anche il Cosenza, formazione quest’ultima di serie B. Il ghanese Odjer sembra invece ad un passo dalla Sicula Leonzio. L’ex tecnico granata Vincenzo Torrente sta facendo carte false per assicurarsi le prestazioni del centrocampista ghanese. La trattativa sembra in dirittura d’arrivo. Non solo Verona sulle tracce di Casasola, il difensore è infatti anche nel mirino della Cremonese che potrebbe mettere sul piatto della bilancia anche delle contropartite tecniche.

IL RINFORZO IN CABINA DI REGIA

La società granata ed il direttore sportivo Fabiani hanno avviato contatti con il Perugia per quanto riguarda il classe 1987 Raffaele Bianco. Il play maker è seguito da altri club di serie cadetta ma la Salernitana sembra avere una corsia preferenziale in virtù degli ottimi rapporti tra i patron Lotito e Santopadre. Inoltre Bianco, originario di Aversa, accettando la corte della società granata si avvicinerebbe a casa. Dettaglio questo di non poco conto.

I RINFORZI IN ATTACCO

Il difensore argentino Tiago Casasola potrebbe essere l’ago della bilancia per sbloccare la trattativa Montalto. I grigiorossi, pur di assicurarsi le prestazioni del difensore hanno, infatti, messo sul piatto della bilancia proprio l’attaccante che non rientra più nei piani del tecnico Rastelli. Non solo attaccante, la Cremone infatti ha messo sul piatto della bilancia anche il difensore classe 1988 Francesco Renzetti. La Salernitana ci pensa, bisogna puntellare la corsia sinistra soprattutto in caso di partenza di Vitale che piace sempre al Perugia ed alla Juve Stabia. Per il reparto avanzato piacciono anche Strizzolo del Cittadella e Budmir del Crotone. Resta sempre calda la pista relativa ad Adrian Stoian del Crotone, che potrebbe tornare utile nel caso in cui Gregucci decida di schierare la Salernitana con il modulo 4 – 4 – 2.

mm

scritto da 







Related posts